Dott.ssa Elvia Rega

Dott.ssa Elvia Rega

Fisioterapista dal 1987 si è occupata da sempre di riabilitazione pediatrica , riabilitazione neuromotoria e psicomotoria.

Dal 1995 inizia la riabilitazione in acqua con bambini con disabilità pediatriche. Formata in riabilitazione respiratoria pediatrica, riabilitazione posturale globale, del pavimento pelvico

Dal 1998 Pluribrevettata e docente nei corsi FIN /FINP/ FISDIR. Allenatrice e formatrice nel nuoto paralimpico. Collabora con associazione italiana ciechi e persone Down.

Dal 2005 socio Effettivo ANIK e docente per l’attività idrokinesiterapia secondo il Metodo A.S.P. rivolta prevalentemente a bambini con PCI, sindromi genetiche e disturbi del neuro sviluppo.

Ha partecipato al primo e secondo congresso Nazionale ANIK come relatrice.

Dal 2017 delegata regionale per il nuoto paralimpico e membro della giunta regionale Abruzzo del Comitato Italiano Paralimpico.

Organizzatrice di campus con attività sportive e riabilitative per la disabilità pediatrica con le federazioni sportive paralinpiche.

Lavora dal 1988 presso struttura accreditata in qualità di fisioterapista e presso la piscina comunale di Roseto degli Abruzzi come idrokinesiterapista.

Richiedi informazioni su Dott.ssa Elvia Rega

Trova l'idrokinesiterapista più vicino a te

Seleziona una zona

Se non trovi una corrispondenza contattaci e provvederemo ad indicarti il miglior professionista
operante nella zona di tuo interesse

CONTATTACI